Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista degli utentiGruppi utentiCalendarioLogin
 Portale •  Blog •  Album  •  Statistiche  •  Links  •   Downloads  •  
FlashChat •  Commenti karma  •  TopList  •  Guestbook  •  Topics recenti  •  Vota Forum


Raduno Lombardia & Dintorni
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le foto dei raduni
Raduno Lombardia & Dintorni
Autore Messaggio
xander

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 49
Registrato: 11/07/10 12:31
Messaggi: 66
xander is offline 

Località: trieste
Interessi: calcio
Impiego: stampatore off set


Auto: Lancer sportsedan 2010
Moto: cbr 1000 repsol lim editi

italy
MessaggioInviato: Mer Lug 13, 17:23:03    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Io da Trieste ho un bel viaggetto ma lo si può fare.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv



MessaggioInviato: Mer Lug 13, 17:23:03    Oggetto: Adv






Torna in cima
ROBY71

Esperto
Esperto


Moderatori

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 53
Registrato: 31/12/09 11:36
Messaggi: 2689
ROBY71 is offline 

Località: ROMA
Interessi: a.s.Roma,maxiscooter, bodybuilding
Impiego: PRESIDENTE.....


Auto: L. SPORTBACK 1,8 PREMIUM
Moto: SILVERWING HONDA 400 GRAY

italy
MessaggioInviato: Mer Lug 13, 18:19:46    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

takumi_Fujiwara ha scritto:
No no chiariamo, è assolutamente un'iniziativa che si affianca al megaraduno nazionale non è in concorrenza,per carità...Wink L'ho pensata regionale perchè credevo che con minori persone in ballo(pensavo che alla fine tra forfait dell'ultimo minuto ci si incontrasse in 3 o 4) e minori distanze si potesse organizzarsi più velocemente dato che siamo un pò a corto di tempo visto che siamo alle porte di agosto. (a dire la verità è un mio pretesto per curiosare su alcune lancer che ho visto nel forum eheh)
Questa verrà fuori una cosa alla "buona" tanto per conoscersi un pò...Una cosa da mezza giornata e via,penso, senza troppo impegno(qualcosa tipo il tuo miniraduno con jhonjey appunto).


Il megaraduno nazionale si fa ! Happy2 (sembro l'ing. cane alle prese con il ponte sullo stretto)("il ponte si fa")



tranquillo qualsiasi raduno mini o maxi provinciale regionale oppure internazionale è sempre bene farlo

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Lancer sportback terminale doppio cromato-profili montanti in carbonio-frecce cromate-interni/targa/posizioni a led-xenon 6000k-battitacco illuminati
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Anonymous

















MessaggioInviato: Mer Lug 13, 18:36:42    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

****

Ultima modifica di Ospite il Gio Mag 16, 14:20:42, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
takumi_Fujiwara

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Moderatori

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 43
Registrato: 13/02/11 03:00
Messaggi: 869
takumi_Fujiwara is offline 

Località: Como




Auto: Lancer Sedan 1.5 4A91

italy
MessaggioInviato: Mer Lug 13, 20:34:38    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Certo, anzi sono bene accetti amici (donne) ,parenti (donne) e colleghi (indovinate...?Donne) Very Happy

Tanto io sono spaiato come una scarpa quindi problemi non me li pongo..Credo che più siamo e meglio è,qualche faccia femminile non può che abbellire le foto piene delle nostre brutte facciazze ;D
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
falcon89

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 34
Registrato: 31/08/10 16:08
Messaggi: 357
falcon89 is offline 

Località: GHEVIO (NO)

Impiego: Progettista elettrico


Auto: Lancer Sportback 1.8 GPL
Moto: Ducati Monster 695

italy
MessaggioInviato: Mer Lug 13, 20:52:34    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

qui sul lago maggiore ci sono tanti bei posti dove ritrovarsi anche solo per una biretta, e non lontano dal lago alle basi del monte rosa ci sono anche delle belle località per eventualmente una scampagnata, se vi va l'idea della montagna ho un caro amico che gestisce un albergo e di sicuro potrebbe farvi dei buoni prezzi per un weekend Wink
_________________
AUTO - Mitsubishi Lancer Sportback 1.8 GPL + Premium pack - Allestimento personale sparco (tappetini/pomello cambio/copri cintura) - Luce sotto sedile a LED blu - Filtro aria KeN - Terminale cromato PILOT
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Anonymous

















MessaggioInviato: Mer Lug 13, 21:47:19    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

ueeee!!! per donzelle intendevo le nostre compagne fidanzate o mogli , la mia il sexy car wash non lo fà mazzate Very Happy
Torna in cima
takumi_Fujiwara

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Moderatori

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 43
Registrato: 13/02/11 03:00
Messaggi: 869
takumi_Fujiwara is offline 

Località: Como




Auto: Lancer Sedan 1.5 4A91

italy
MessaggioInviato: Gio Lug 14, 15:47:02    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

: ) intendevo OLTRE alla tua donzelletta Nova...Cmq l'importante è che non si annoi, perchè quando si fanno queste cose si finisce sempre a parlare di macchine e a trascurare un pò le fidanzate..(preparati che ho un pò di domande sulle modifiche che hai fatto eheh).Scherzi a parte sono benvenute tutte le ragazze e i ragazzi che potete portare (baule compreso Smile ).Si sta insieme tanto per conoscersi,scambiarsi opinioni e trascorrere un week in allegria.

Aggiornamento meteo. Ho visto che per il prossimo week le previsioni non sono buonissime (bhè speriamo che sbaglino visto che forse è azzardato prevedere oltre i 3 giorni).Io il miniraduno lo farei in ogni caso anche perchè altrimenti finiamo veramente sotto agosto.
Vedendo che grandinata è venuta giù (e di cui Parindar è rimasto vittima)(a proposito vieni ancora o dovrai ricoverarla dal carrozziere? Sad) speriamo che il tempo tenga.
Però per quelli che vengono da lontano capisco benissimo che non possano venire se il tempo è brutto..Far tanti km e poi dover tornare "subito" a casa non è bellissimo,se poi il tempo è brutto a maggior ragione.

Per quanto riguarda le iniziative degli altri club(cercavo un pò spunto)guardate qui,rischiamo lo scontro frontale con quelli delle 500 se restiamo sul lago di Como Very Happy
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Gli altri club hanno pure l'appoggio dei concessionari.Guardate qui Mazda,ha fatto le cose per bene con giochi e premi:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Entro questo weekend (16/17)dovremmo però cristallizzare cosa fare in modo da poter dare a tutti il tempo di organizzarsi.Al momento abbiamo in ballottaggio Lago di Como o la proposta di Falcon sul lago Maggiore.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
parindar

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 53
Registrato: 27/11/10 21:18
Messaggi: 686
parindar is offline 

Località: Varese


Sito web: http://www.alpaplastic...

Auto: Lancer Sportback 1.8
Moto: Honda VFR

italy
MessaggioInviato: Gio Lug 14, 16:35:18    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Io preferisco il lago maggiore, ma non ho problemi anche per il lago di como.

takumi_Fujiwara ha scritto:


Vedendo che grandinata è venuta giù (e di cui Parindar è rimasto vittima)(a proposito vieni ancora o dovrai ricoverarla dal carrozziere? Sad) speriamo che il tempo tenga..


Per adesso rimane cosi'...

_________________
Lancer Sportback 1.8 Invite - GPL - Beige metallizzato - Luci di posizione a striscia a LED - angel eyes - anabbaglianti Xenon 6000K - 8" LCD DVD USB GPS iPod RDS BT
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
falcon89

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 34
Registrato: 31/08/10 16:08
Messaggi: 357
falcon89 is offline 

Località: GHEVIO (NO)

Impiego: Progettista elettrico


Auto: Lancer Sportback 1.8 GPL
Moto: Ducati Monster 695

italy
MessaggioInviato: Gio Lug 14, 18:32:28    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

beh se fosse lago maggiore siete mie ospiti e vedrò di organizzare qualcosa di piacevole Wink ma anche quello di como potrebbe andare bene Wink
_________________
AUTO - Mitsubishi Lancer Sportback 1.8 GPL + Premium pack - Allestimento personale sparco (tappetini/pomello cambio/copri cintura) - Luce sotto sedile a LED blu - Filtro aria KeN - Terminale cromato PILOT
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
takumi_Fujiwara

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Moderatori

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 43
Registrato: 13/02/11 03:00
Messaggi: 869
takumi_Fujiwara is offline 

Località: Como




Auto: Lancer Sedan 1.5 4A91

italy
MessaggioInviato: Gio Lug 14, 21:34:10    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Bhè a questo punto direi Lago maggiore (in effetti vedere qualcosa di nuovo non mi dispiace e ho sentito che il lago maggiore offre splendide location) se nessuno ha obiezioni.

Incominciamo a scrivere quante persone pensate di portare SICURE. Entro lunedì direi che possiamo comunicare il numero esatto per le prenotazioni pranzo (Falcon mi raccomando non farci spennare eh ;D).
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
falcon89

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 34
Registrato: 31/08/10 16:08
Messaggi: 357
falcon89 is offline 

Località: GHEVIO (NO)

Impiego: Progettista elettrico


Auto: Lancer Sportback 1.8 GPL
Moto: Ducati Monster 695

italy
MessaggioInviato: Gio Lug 14, 22:16:36    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

ah ok perfetto...per i giorni ? io l'unico weekend libero che ho è il prossimo 23-24 luglio vi va bene ? poi a seconda del giorno vedo cosa proporvi che qui qualcosa per i turisti c'è sempre Wink
_________________
AUTO - Mitsubishi Lancer Sportback 1.8 GPL + Premium pack - Allestimento personale sparco (tappetini/pomello cambio/copri cintura) - Luce sotto sedile a LED blu - Filtro aria KeN - Terminale cromato PILOT
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
takumi_Fujiwara

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Moderatori

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 43
Registrato: 13/02/11 03:00
Messaggi: 869
takumi_Fujiwara is offline 

Località: Como




Auto: Lancer Sedan 1.5 4A91

italy
MessaggioInviato: Gio Lug 14, 22:29:56    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

La giornata designata è Domenica 24 Luglio 2010 (così non ci perdiamo le persone che non possono venire sabato). La situazione del raduno è nel primo Post che aggiorno di volta in volta con le notizie pervenute.
Entro Lunedì tutti comunicheranno in modo definitivo con quante persone vengono in modo che puoi fare la prenotazione per il pranzo,comunicare menu,prezzi (magari c'è qualche vegetariano non so..).
MM...Idealmente credo che la giornata sarà qualcosa del tipo ,tanto per fare un esempio:
- ritrovo in un posto ore x (es.1030).Conoscenza e foto di gruppo.
- si va al posto per mangiare (es.1230)
- eventualmente per chi vuole e può al pomeriggio si fa un pò di "passerella" facendo un itinerario lungo il lago,arrivo ad una destinazione non troppo lontana (Chessò,castello,paesaggio...quello che volete),ultime foto
- saluti e addii strappalacrime

Cerchiamo di finire il programma con posti di ritrovo e orari entro il weekend (tanto sono sicuro che sforiamo eheh) così possiamo tutti pianificare la trasferta.

Termine max di tutto MARTEDì 19. Se c'è qualche domanda,suggerimento sui punti ancora aperti fatevi pure avanti eh.Falcon se hai qualche problema,imprevisto non esitare a dirlo eh. E' il primo raduno e mi sa che dovremo fare tutti un pò di pratica vista l'inesperienza (almeno per me)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
falcon89

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 34
Registrato: 31/08/10 16:08
Messaggi: 357
falcon89 is offline 

Località: GHEVIO (NO)

Impiego: Progettista elettrico


Auto: Lancer Sportback 1.8 GPL
Moto: Ducati Monster 695

italy
MessaggioInviato: Gio Lug 14, 22:49:14    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

guarda io un paio di idee ce le ho già...se per gli altri va bene possono iniziare a confermare e poi comunico tt quello che ho in mente e si decide il da farsi...cmq per darvi un'idea più precisa per cosa intendo Lago maggiore...io abito vicino ad Arona la zona penso sia quella nel giro di 20 km da questa località per non allontanarsi troppo
_________________
AUTO - Mitsubishi Lancer Sportback 1.8 GPL + Premium pack - Allestimento personale sparco (tappetini/pomello cambio/copri cintura) - Luce sotto sedile a LED blu - Filtro aria KeN - Terminale cromato PILOT
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
nevedelsahara

Apprendista
Apprendista


Lancerine

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 38
Registrato: 07/01/10 21:27
Messaggi: 56
nevedelsahara is offline 

Località: Milano




Auto: Lancer Sportback

italy
MessaggioInviato: Ven Lug 15, 00:08:15    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

grazie per l'invito a chi mi ha mandato messaggio privato, bella l'idea ma ho già prenotato weekend al mare.
alla prossima Smile
Ciao

_________________
20% ANGEL 80% DEVIL
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
parindar

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 53
Registrato: 27/11/10 21:18
Messaggi: 686
parindar is offline 

Località: Varese


Sito web: http://www.alpaplastic...

Auto: Lancer Sportback 1.8
Moto: Honda VFR

italy
MessaggioInviato: Ven Lug 15, 08:10:02    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Io c'e'!!
_________________
Lancer Sportback 1.8 Invite - GPL - Beige metallizzato - Luci di posizione a striscia a LED - angel eyes - anabbaglianti Xenon 6000K - 8" LCD DVD USB GPS iPod RDS BT
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le foto dei raduni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 2 di 6

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Lancer Italia topic RSS feed 


Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2009
Design by Freestyle XL.